venerdì 29 gennaio 2010

Cosa pensano le donne di chi vuole ingrandire il pene

Oggi ho chiesto ad un paio di mie amiche (molto strette, con cui c'è una grande confidenza) cosa ne pensino di un uomo che vuole sviluppare il proprio pene maggiormente. Le risposte sono state: "Ma scusa, perchè l'uomo deve ingrandire il pene? Non è soddisfatto delle sue misure? Sei tu l'uomo in questione?" Io ho risposto che non importava chi fosse l'uomo che vuole ingrandire il pene e che la mia era una domanda generica, alchè mi sono sentito dire "dipende dalle dimensioni del pene in questione, se è un pene troppo piccolo e non supera i 13cm sicuramente dovrebbe pensare ad allungarlo". A questo punto ho chiesto di giustificare questa affermazione e mi hanno detto "il fatto non è una questione solo di centimetri, se un pene di 10cm che riesce a mantenere l'erezione ci facesse godere come uno di 20cm per noi non cambierebbe nulla, a noi interessa solo raggiungere l'orgasmo ed un pene corto non è sufficiente a questo purtroppo per chi se lo ritrova". Credo che queste parole siano abbastanza impietose e che quindi sia necessario ingrossare il pene se si vuole veramente avere un rapporto sessuale soddisfacente per noi e per la nostra donna, a meno di non essere normo o superdotati..ma dal tono di voce delle mie amiche, anche nel primo caso, mi sa che non si accontentano...

giovedì 28 gennaio 2010

Metodi di ingrandimento del pene

Credo che prima di capire cosa funzioni e cosa no sia appropriato fare una panoramica su tutti quelli che al giorno d'oggi sono i metodi ed i sistemi di ingrandimento del pene.

Vediamo un pò come si può avere un pene più grande e lungo:

- Intervento chirurgico
- Estensori del pene
- Esercizi per allungare il pene
- Pillole per il pene
- Pompe ad aria o acqua
- Pesi per l'allungamento del pene

Questo è ciò di cui sono a conoscenza io, non credo che esistano altri rimedi per ottenere un allungamento del pene. Bisogna capire quali sono i rimedi più efficaci per la crescita del pene e le controindicazioni ed effetti collaterali ai quali si può andare in contro. Credo che il sogno di ogni uomo sia quello di avere un pene più lungo e grosso però bisogna capire anche ai richi ai quali si va in contro... Nel prossimo post spero di poter fare un aggiornamento più completo perchè tengo molto all'aspetto della virilità maschile e voglio approfondirlo per quanto mi è possibile.